31 maggio 2022

Me ne frego

Me ne frego di voi, "russi" che uccidete i bambini dell'Ucraina.

Me ne frego di voi, "mussulmani" che uccidete, rapite, stuprate e fate diventare schiave sessuali le ragazzine del Nord-Est della mia Nigeria, e ammazzate i cristiani durante le loro funzioni religiose, e non vi interessa se sono bambini o donne. Questo è del giorno di Pentecoste.

Me ne frego di voi, ipocriti del mondo BENPENSANTE, che fate finta di non vedere l'orrore del mondo e continuate a costruire moschee per chi distrugge chiese.

Di voi proprio me ne frego, io continuerò a dire NO a questo Islam vigliacco e assassino, e continuerò a dire NO al criminale di guerra Putin e a tutti i Russi che lo appoggiano.

Io sono, e nessuno sarà mai come me


1 commento:

  1. Saluti!
    Sono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
    Non avendo figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
    Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia vita.
    Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
    A tal fine, desidero adottare il mio amorevole cane Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
    Sperando che la mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina

Ci è sempre gradito un tuo commento. Grazie

In Nigeria non si può più essere cristiani

Bambini e neonati uccisi, donne e disabili massacrati, case incendiate. Racconto della strage di Natale per mano dei pastori...