sabato 29 ottobre 2011

L'amicizia è un dono prezioso e nel mio Cuore ci sarà sempre posto per un nuovo amico.


Sono cresciuta in un Paese povero
dove il Sole incendia l'anima e il corpo.
Volevo la Libertà in un Mondo Libero,
ma ho trovato la schiavitù.
Per troppi anni ho vissuto
nelle stanze senza Sole dove
anche l'anima ti fa sentire "sporca"
per quello che sei costretta a fare.
Un giorno raccontai al mondo
e tutto il mondo ebbe pietà di me
ma nessuno riuscì a salvarmi.
Nel buio ho trovato la mia Luce,
la Speranza, colei che illumina
la Strada della Vita.
Ti Voglio Bene Stella del mio Cielo,
sei la Luce che soffierò nel tuo Cuore.
Nulla di che, volevo solo dirti

GRAZIE
semplicemente
Grazie per la tua Amicizia.

brano tratto da
"Le Gocce di Chantal"

Ti chiedo perdono se non sono riuscita a farti sognare, ma il Signore mi ha voluta accanto a se così presto. Non piangere, devi continuare a "Sognare", perché questa pagina non morirà mai, ma tu devi aiutarmi a farla vivere.
Ti posso solo regalare il mio amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci è sempre gradito un tuo commento. Grazie